_SKIPNAVIGATION
_MENU_OPEN
 

Decreto Dirigenziale n. 71 del 19 marzo 2003

ULTIMO AGGIORNAMENTO
08.05.2003
social share Facebook logo Twitter logo

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO

  • VISTO il proprio e precedente Decreto n. 416 del 23 dicembre 2002;
  • TENUTO CONTO che nel frattempo alcune unità di personale, talune anche con incarichi di responsabilità, hanno chiesto e ottenuto la risoluzione del rapporto di lavoro con l’Università;
  • RILEVATA l’ulteriore necessità - nell’attuale fase di sperimentazione del cambiamento organizzativo delle strutture operative dell’Ateneo - di procedere all’implementazione di alcuni uffici e/o servizi con specifiche competenze, ovvero di modificarne od integrarne altri;
  • RITENUTO di dover ricoprire le posizioni rimaste vacanti per dimissioni dall’incarico di alcune unità di personale.

DECRETA

Il surrichiamato decreto n. 416 del 23 dicembre 2002 è modificato e/o integrato come segue:

Art. 1 - Uffici e servizi dell’Area di Indirizzo politico-amministrativo, consultivo e di controlloDirettore Amministrativodott. Michele Orefice

La funzione Nucleo di Valutazione, Statistica e Controllo di Gestione definita nel precedente decreto n. 416/2002 è disaggregata con la seguente articolazione:

Supporto al Nucleo di Valutazione - Vanna Vannucci

Servizi Statistici e Controllo di Gestione - Il coordinamento dell’ufficio è affidato a Donatella D’Alberto, che per i collegamenti con il Nucleo di Valutazione riferisce direttamente al Presidente del Nucleo.

Nell’Ufficio Organi Collegiali di Ateneo si affida ad Annalisa Cecchini l’attività di supporto al Collegio dei Revisori dei Conti, a conferma di quanto operato finora.

Nell’Ufficio Segreteria di Direzione si affida a Patrizia Olmi l’attività di supporto al Comitato di Coordinamento dei Dirigenti, a conferma di quanto operato finora e visto l’incarico attribuito con nota n. 857 pos 1/O del 31 gennaio 2002.

La funzione Relazioni Internazionali, pur rimanendo nell'Area di Indirizzo politico-amministrativo, consultivo e di controllo, riferisce direttamente al Direttore Amministrativo Vicario, Dott. Alessandro Balzani.

Art. 2 - Divisione Affari Generali – Dirigente: dott.ssa Gabriella Diani

E’ istituito l’Ufficio del Garante, al quale afferisce Michela Lelli.

Art. 3 - Divisione Servizi alla Ricerca e al Trasferimento dell'Innovazione – Dirigente: dott. Giampaolo Gabrielli

A decorrere dal 1° aprile 2003, data di cessazione dal servizio di Maria Teresa Acocella Fiorini,

l’Ufficio Dottorato e Assegni di Ricerca è affidato a Maria Pilotto.

Art. 4 - Area Risorse Umane

La Dirigenza dell’Area è assunta ad interim dal Direttore Amministrativo.

Per gli atti concernenti l’Amministrazione Giuridica del Personale viene, con il presente decreto, conferita apposita delega ai responsabili dei vari uffici afferenti l’Area Risorse Umane.

L’ufficio Selezione e Mobilità è affidato a Maria Orfeo.

Fermo restando quanto stabilito dal decreto n. 416 del 23 dicembre 2002, Assunta Buonaiuto e Paola Zampi, in aggiunta ai propri compiti e funzioni, collaboreranno con la struttura dell'Ufficio Selezione e Mobilità.

Nell’Ufficio Sviluppo Organizzativo la funzione attualmente svolta di Comunicazione Interna è confermata a Paola Zampi, che interagirà con gli Uffici dell’Amministrazione Centrale e dei Poli per le attività relative ai rapporti interfunzionali con l’Area Risorse Umane.

Art. 5 - Divisione Servizi PatrimonialiDirigente: Arch. Giuseppe Fialà

L’Ufficio Acquisti di Beni e Servizi e Cassa è affidato a Giampaolo De Stefanis.

Firenze, 19 marzo 2003

F.to Il Direttore Amministrativo
(Dott. Michele Orefice)

 
ULTIMO AGGIORNAMENTO
08.05.2003
social share Facebook logo Twitter logo