AteneoOrganiNucleo di Valutazione

ULTIMO AGGIORNAMENTO
20.11.2023

Avvisi di selezione

• Non ci sono avvisi in scadenza
Avvisi di selezione scaduti
  • Avviso di selezione per titoli finalizzata all’individuazione di due soggetti in possesso di competenze e requisiti necessari per la presentazione delle candidature ai fini della nomina di componenti del Nucleo di Valutazione, esterni ai ruoli dell’Università di Firenze, entrambi esperti in possesso di elevata qualificazione professionale nella valutazione delle attività didattiche e di ricerca e delle politiche pubbliche universitarie con particolare riferimento: Profilo a) agli aspetti statistici della valutazione della didattica e della ricerca | Profilo b) con esperienza maturata in attività organizzative dei corsi di laurea, direzione di dipartimento e partecipazione ad altri nuclei di valutazione D.R. n. 31/2023 (pdf) D.R. n. 93/2023 - integrazione (pdf) - scadenza 17 febbraio 2023, ore 13 - decreto nomine (pdf)
    Per ulteriori informazioni rivolgersi all’U.P. Affari Istituzionali: affari.istituzionali(AT)unifi.it
    Tel: 055 275 6810 - 6811 - 6816

• Avviso di selezione per titoli finalizzata all'individuazione di un componente esterno del Nucleo di Valutazione dell’Università Firenze, esperto in amministrazione pubblica, valutazione della qualità dei servizi pubblici, contabilità pubblica, valutazione dei bilanci e gestione delle risorse umane (pdf) - scadenza 30 novembre 2022, ore 13

contatore
ULTIMO AGGIORNAMENTO