Home page > Ateneo > Organi > Nucleo di Valutazione > Iniziative > Convenzione fra la Facoltà di Economia e l’Amministrazione Centrale

Convenzione fra la Facoltà di Economia e l’Amministrazione Centrale per lo svolgimento di tirocini di formazione ed orientamento

Il 25 luglio 2007 è stata stipulata una convenzione fra la Facoltà di Economia e l’Amministrazione centrale, rappresentata, al fine di accogliere presso le strutture del Rettorato studenti in tirocinio di formazione.
La convenzione ha la durata di 3 anni dalla firma ed è tacitamente rinnovabile, salvo disdetta motivata delle parti da effettuare entro sei mesi dalla scadenza triennale.
La finalità dell’iniziativa è quella di dare la possibilità ad alcuni studenti dell’Ateneo fiorentino di svolgere dei tirocini formativi, in particolare presso l’ufficio di supporto al Nucleo, tenuto conto sia della crescente importanza che riveste l’attività di valutazione nel sistema universitario italiano, sia dei molteplici ambiti disciplinari che questa investe (economico, statistico, sociologico, giuridico, ecc...).

ultimo aggiornamento: 30-Ago-2007