Università degli Studi - Firenze
Home page > Studenti > Borse e incentivi > Borse di studio per studenti
Stampa la pagina corrente

Borse di studio per studenti

Le informazioni contenute nella scheda descrittiva sono fornite per facilitare la consultazione e non sostituiscono l'atto a cui si riferiscono. Gli utenti debbono perciò fare riferimento al contenuto di ogni singolo atto.

Il Diritto allo Studio Toscana assegna, annualmente e per concorso, "borse di studio" agli studenti universitari meritevoli che si trovano in condizioni economiche disagiate. Ulteriori informazioni sul sito del DSU.

In questa pagina invece si trovano le informazioni sulle borse di studio gestite direttamente dall'Università di Firenze o da altri Enti.

Iniziative dell’Università degli Studi di Firenze

Descrizione dell’iniziativa

Struttura che cura l’iniziativa

Scadenza