Rapporti con le realtà del territorio

IUF favorisce le relazioni del mondo universitario con le imprese, le istituzioni e le associazioni del territorio per il trasferimento e la valorizzazione dei risultati della ricerca e la diffusione della cultura dell’innovazione, per la realizzazione di progetti strategici e multidisciplinari su tematiche che abbiano risonanza con le vocazioni sociali e produttive, e in generale per il potenziamento di sinergie.

Protocolli e convenzioni

• Accordo quadro tra CsaVRI, FRI, Comune di Firenze, Nana Bianca, Impact HUB e SSATI (pdf)
  • Convenzione tra Csavri e ChiantiBanca (pdf)
  • Convenzione tra Csavri e Banca Intesa Sanpaolo (pdf)