Anno X - II Supplemento al N. 4 - Aprile 2011
Home page > Bollettino Ufficiale > Bollettino Ufficiale > Anno X - II Supplemento al N. 4 - Aprile 2011

Anno X - II Supplemento al N. 4 - Aprile 2011

Pubblicazione telematica a cura dell'Università degli Studi di Firenze - Registrazione del Tribunale di Firenze n. 5223 del 4 dicembre 2002 - Direttore responsabile: Antonella Maraviglia. Direttore: Dott. Giovanni Colucci. Redazione: Piazza S. Marco, 4 - 50121 Firenze - Tel. 055 2757271 Fax 055 2756219 - http://www.unifi.it/bu/ - email: bollettino.ufficiale@adm.unifi.it - ISSN 2038-4440

Serie II: ATTIVITÀ ISTITUZIONALI E DI GESTIONE

Sezione III: STUDENTI

Elezioni

Decreto rettorale, 14 aprile 2011, n. 338 – prot. n. 25337, così come modificato dal decreto rettorale, 18 aprile 2011, n. 342 – prot. n. 25808
Proclamazione degli eletti quali rappresentanti degli studenti nel Senato Accademico, nel Consiglio di Amministrazione, nel Consiglio Territoriale ARDSU, nel Comitato Sportivo, nei Consigli di Facoltà per il biennio 2011/2013.

Sezione V: GESTIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE

Personale Tecnico Amministrativo

Decreto dirigenziale, 19 aprile 2011, n. 380 – prot. n. 26506

Commissione esaminatrice della selezione pubblica per titoli ed esami per la copertura di un posto di categoria EP, posizione economica EP1, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, con contratto di lavoro a tempo determinato e parziale all’83,33% per la durata di 15 mesi, per le esigenze del C.I.B.I.A.C.I.

Serie III: ATTIVITÀ NEGOZIALE, BANDI E AVVISI

Sezione I: BANDI

Personale Tecnico Amministrativo

Decreto dirigenziale, 22 aprile 2011, n. 387 – prot. n. 27244

Selezione pubblica per titoli ed esami per la copertura di un posto di categoria D, posizione economica D1, dell’Area Tecnica, Tecnico Scientifica ed Elaborazione Dati, con contratto di lavoro a tempo determinato e pieno per la durata di 12 mesi, per potenziare l’utilizzo di due macchine di recente acquisizione (spettrometro a fluorescenza di raggi-X a dispersione di lunghezza d’onda e un microtomografo ad alta risoluzione) del Centro di Cristallografia Strutturale (CRIST) dell’Università degli Studi di Firenze.
(Scadenza per la presentazione delle domande: 9 maggio 2011)

Sezione II: AVVISI

Assegni di Ricerca

Bandi per Assegni di Ricerca

Selezioni per Assegni di ricerca cofinanziati e a totale carico emanati con decreto rettorale e dalle Strutture Sedi della Ricerca.

Borse di studio post laurea e premi di laurea

Bandi per il conferimento di Borse di studio post laurea e Premi di laurea a totale carico delle Unità Amministrative.

Bandi per il conferimento di Borse di studio a studenti.

Incarichi di Collaborazione

ultimo aggiornamento: 29-Apr-2011