Home page > Studenti > Unifi4student > La struttura organizzativa attuale > Supporto durante la sessione di esame

Supporto durante la sessione di esame

Oltre al manuale ed al video, che illustrano le modalità di uso della nuova applicazione, per ogni altra informazione potrà essere contattato, nei giorni feriali dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18, dal lunedì al venerdì, il servizio di call center sulla "Firma digitale" al numero 055.27.56.225 oppure inviata una e-mail all'indirizzo staff-firma.digitale@unifi.it fornendo i seguenti dati:

• Nome e cognome (specificando lo status di docente o studente);
  • N. di matricola;
  • Codice e denominazione del Corso di studio;
  • Codice e denominazione del Corso di insegnamento;
  • Data dell'appello;
  • Indirizzo di posta elettronica e recapiti telefonici;
  • Descrizione del problema, con indicazione dell'eventuale messaggio di errore visualizzato dall'applicativo;
  • Nel caso di segnalazioni da parte di docenti, è consigliato fornire il nominativo ed il numero di matricola dello studente che dovesse presentare uno specifico problema.

Alle segnalazioni pervenute verrà fornita una risposta nel più breve tempo possibile.

Il supporto durante la sessione di esame, limitatamente ai problemi di connessione alla rete di Ateneo, verrà fornito da C.S.I.A.F. tramite i propri Servizi Informatici di Polo. In tal caso, dovrà essere comunicata la sede dell'appello, specificando la via ed il numero civico dell'immobile dell'Ateneo, il piano ed il numero della stanza in cui si svolge l'esame.

ultimo aggiornamento: 26-Ott-2011