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Organigramma

Linee Guida per la riorganizzazione delle funzioni tecnico amministrative d'Ateneo

Approvazione delle Linee Guida (pdf)
Organizzazione con costituzione delle Aree Dirigenziali e delle Strutture di Coordinamento quali Uffici di Coordinamento e conferma della Struttura di Staff
Decreto del Direttore Generale, del 26 febbraio 2015, n. 344 - prot. n. 25649
Pubblicato sull'Albo Ufficiale (n. 1352) dal 27 febbraio 2015 al 27 marzo 2015 (versione integrale)

  • I - Il modello della riorganizzazione - funzionigramma e processi (pdf)
  • II - Le Aree e i Sistemi (pdf)
  • III - Principi e criteri di funzionamento delle Aree (pdf)
  • IV - Principi e criteri di funzionamento dei Dipartimenti (pdf)
  • V - Valorizzazione del personale e conclusioni (pdf)

Revisione ed aggiornamento del disegno organizzativo delle Aree dell’Amministrazione Centrale

Decreto del Direttore Generale, 29 marzo 2017, n. 591 - prot. n. 47988 (pdf)
Pubblicato sull'Albo Ufficiale (n. 3858) dal 29 marzo al 13 aprile 2017

  • All. 1 Sintesi dell’istruttoria per il Consiglio di Amministrazione del 24 marzo 2017 (pdf)
  • All. 2 Mission delle Aree e funzioni dell’Amministrazione Centrale (pdf)
  • All. 3 Funzionigramma di Ateneo (pdf)

Sottoarticolazione della struttura organizzativa di Ateneo

Decreto del Direttore Generale, 5 aprile 2017, n. 649 - prot. n. 52158 (pdf)
Pubblicato sull'Albo Ufficiale (n. 4187) dal 5 aprile 2017 al 20 aprile 2017

  • All. A Funzionigramma della struttura organizzativa di Ateneo (pdf)
  • All. B Mission della sottoarticolazione dell’Ateneo (pdf)
  • All. C Assegnazione del personale dell’Amministrazione centrale alle Aree/Funzioni (prima applicazione) (pdf)

Il processo di riorganizzazione delle funzioni tecniche e amministrative di Ateneo

  • Stato di attuazione ed evoluzione - Assemblea del personale dell'11 aprile 2017 (pdf)

Modifica ed integrazione degli allegati al Decreto del Direttore Generale n. 649 del 5 aprile 2017

Decreto del Direttore Generale del 2 maggio 2017 n.770 - prot. n. 65002 (pdf) - Pubblicato sull'Albo Ufficiale (n 5145) dal 2 al 17 maggio 2017

  • All. A Funzionigramma della struttura organizzativa di Ateneo (pdf)
  • All. B Mission della sottoarticolazione dell’Ateneo (pdf)
  • All. D Assegnazione del personale dei Dipartimenti e della Scuole (pdf)
 

Decreti attuativi

2017

Conferimento di incarichi e affidamento obiettivi

  • Proroga fino al 31 dicembre 2017 degli incarichi di Responsabile di Sezione all'interno del Sistema Museale di Ateneo conferiti ai Dott.ri Luca Bartolozzi, Stefano Dominici, Paolo Luzzi e Chiara Nepi rispettivamente per le Sezioni di Zoologia, Geologia e Paleontologia, Orto Botanico e Botanica del Museo di Storia Naturale - D.D. n. 1265 prot. n. 113760 - pubblicato sull'Albo Ufficiale (n. 9091) dal 31 luglio al 15 agosto 2017 (pdf)
  • D.D. 1260/113571 - nomina Elisa Cavigli a Responsabile della gestione documentale (pdf)
  • D.D. 1259/113568 - nomina Vincenza Lombardo a Reponsabile della conservazione dell'Archivio Digitale (pdf)
  • Conferimento al Dott. Matteo Cianferoni dell' incarico relativo alla funzione di responsabilità di natura sperimentale e transitoria per il coordinamento delle azioni necessarie al Processo di Accreditamento ANVUR, dal 1 settembre 2017 al 31 dicembre 2018 - D.D. n. 1225 prot. n. 110372 - pubblicato sull'Albo Ufficiale (n. 8784) dal 25 luglio al 9 agosto 2017 (pdf)
  • Approvazione delle valutazioni relative all' ulteriore personale coinvolto nei Progetti Speciali denominati "Riorganizzazione dei servizi di segreteria studenti: Presidio Morgagni" - D.D. n. 1221 prot. 110129 - pubblicato sull'Albo Ufficiale (n. 8751) dal 24 luglio al 8 agosto 2017 (pdf)
  • Nomina della prof.ssa Maria Luisa Vallauri, Delegata del Rettore alle Relazioni sindacali e al Contenzioso, quale coordinatore della Cabina di Regia strategica per la “Funzione trasversale della formazione per l’innovazione” e membro della Commissione paritetica per la formazione. D.R. n. 578 prot.  n. 106049 del 14 luglio 2017 - pubblicato sull'Albo Ufficiale (n. 8403) dal 17 luglio  al 1 agosto 2017 (pdf)
  • Conferimento all'ing. Marius Bogdan Spinu, dirigente di ruolo presso ESTAR e in assegnazione provvisoria presso l'Università degli Studi di Firenze, dell'incarico dirigenziale dell'Area Innovazione e Gestione dei Sistemi Informativi ed Informatici e di Direttore tecnico di Siaf  dal 1 luglio 2017 con durata annuale, rinnovabile fino a un massimo di tre anni - D.D. n. 1146 prot. n. 102410 del 7 luglio 2017 - Pubblicato sull'Albo Ufficiale (n. 8076) dal 10 luglio al 10 agosto 2017 (pdf)
  • Assegnazione degli obiettivi strategici e funzioni trasversali - aggiornamento incarichi dirigenziali - anno 2017 - D.D. n. 699 prot. 56604 del 13 aprile 2017 - Pubblicato sull'Albo Ufficiale (n. 4567) dal 13 aprile al 28 aprile 2017 (pdf)
  • Conferimento incarichi dirigenziali area servizi alla didattica e affari istituzionali e legali dal 1 maggio 2017 - D.D. 766 pubblicato sull'Albo Ufficiale n. 5136 - prot. 64772 del 2 maggio 2017 dal 2 al 17 maggio 2017 (pdf)
  • Conferimento alla dott.ssa Annalisa Magherini dell'incarico ad interim di Responsabile Amministrativo del Dipartimento di Matermatica e Informatica "Ulisse Dini" dal 1 maggio 2017 - D.D. n. 781 prot. n. 65367 del 3 maggio 2017 - Rep. Albo n. 5179 in pubblicazione dal 3 maggio al 3 giugno 2017 (pdf)
  • Conferimento al dott. Massimo Benedetti dell'incarico di Dirigente dell'Area Affari Generali e Legali, di durata triennale a decorrere dal 1 maggio 2017 - D.D. n. 835 prot. n. 69586 del 9 maggio 2017 - Pubblicato in Albo Ufficiale (n. 5780) dal 17 maggio al 17 giugno 2017 (pdf)
  • Conferimento alla dott.ssa Orfeo Maria dell'incarico di Dirigente dell'Area Servizi alla Didattica di durata triennale a decorrere dal 1 maggio 2017 - D.D. n. 837 prot. n. 69594 del 9 maggio 2017 - Pubblicato in Albo Ufficiale (n. 5777) dal 17 maggio al 17 giugno 2017 (pdf)
  • Conferimento alla dott.ssa Maria Giulia Maraviglia l'incarico di Dirigente della Area per la Valorizzazione del Patrimonio Culturale di durata triennale a decorrere dal 1 aprile 2017 - D.D. n. 870 prot. n. 71236 del 12 maggio 2017 - Pubblicato in Albo Ufficiale (n. 5786) dal 17 maggio al 17 giugno 2017 (pdf)
  • Conferimento al dott. Vincenzo De Marco, l'incarico ad interim di Dirigente dell’Area per l’Innovazione e Gestione dei Servizi Informativi ed Informatici, di durata triennale a decorrere dal 1 maggio 2017, fermo restando l’incarico di Dirigente dell'Area Risorse Umane - D.D. n. 878 prot. n. 71625 del 12 maggio 2017 - Pubblicato in Albo Ufficiale (n. 5783) dal 17 maggio al 17 giugno 2017 (pdf)
  • Delega rettorale al Prof. Carlo Odoardi per i rapporti con la Direzione Generale, per connotare la Cabina di Regia Strategica per la “Funzione trasversale della formazione per l’innovazione” e coordinamento dei nuovi processi nell'Ateneo fiorentino - Incarico aggiuntivo, in termini amministrativi e gestionali, affidato al dott. Vincenzo De Marco - D.R. n. 395 prot. n. 76689 del 23 maggio 2017 - Pubblicato in Albo Ufficiale (n. 6105) dal 23 maggio al 7 giugno 2017 (pdf)

Istituzione Unità di funzione e altre aggregazioni organizzative

  • Modifiche al Decreto del Direttore Generale n.770 - prot. n. 65002 del 2 maggio 2017, inerenti la mission del Centro Linguistico di Ateneo (CLA) e approvazione contestuale degli strumenti organizzativi (Cabina di regia) utili al miglior perseguimento delle intese ed evoluzioni del CLA nell'ambito della complessità dell'offerta formativa di Ateneo - Pubblicato in Albo Ufficiale (n. 8221) dal 12 al 27 luglio 2017 (pdf)

Retribuzioni

  • Aggiornamento pesatura aree dirigenziali e incarichi aggiuntivi e correlate retribuzioni - D.D. n. 650 prot. 52162 del 5 aprile 2017 - Pubblicato sull'Albo Ufficiale (n. 4188) dal 5 aprile 2017 al 20 aprile 2017 (pdf)

Decreti di organizzazione precedenti

 
ultimo aggiornamento: 01-Ago-2017