Career Counseling e Life Designing
Home page > Placement > Career Service per studenti e laureati > Career Counseling e Life Designing

Percorso per aumentare la consapevolezza di sé, dei propri interessi, delle proprie aspirazioni, al fine di costruire un progetto professionale e di vita dopo l’università.

quando

• non ci sono incontri individuali in programma
  • lunedì 5, 12, 19 e 26 giugno e lunedì 3, 10, 17 e 31 luglio | 9-17 (gruppo)

Constructing life counseling di gruppo

Potenziamento del progetto di sviluppo personale e professionale congruente con aspetti autentici di sé. I partecipanti vengono aiutati
nell’individuazione degli step di sviluppo formativo e professionale per una costruzione di successo del proprio percorso.

• non ci sono incontri in programma

Life meaning counseling di gruppo

Riflessione sui significati di vita per realizzare la formula del successo personale per una vita pienamente soddisfacente. I partecipanti
vengono facilitati a porsi preventivamente delle domande sul significato delle loro vite in relazione al lavoro e al di fuori del lavoro, rintracciando le piste per loro prioritarie.

• non ci sono incontri in programma

perché

Per aumentare la consapevolezza di sé, dei propri interessi e valori professionali, per costruire in maniera autonoma un progetto professionale e di vita

chi può iscriversi

Laureandi e laureati, laureandi e laureati magistrali (max 15 partecipanti per gruppo)
Gli interventi sono gratuiti e si svolgono nel rispetto delle norme sulla privacy.

chi terrà il programma

dott.ssa Letizia Palazzeschi - assegnista di ricerca (psicologa)
supervisione prof.ssa Annamaria Di Fabio

dove