Home page > Ateneo > Bandi di gara e procedure immobiliari > Bandi di gara > Servizi - Esiti > G259 - Bandi di gara - Servizi

G259 - Bandi di gara - Servizi

Procedura aperta per l’affidamento del servizio di mappatura e reingegnerizzazione dei processi amministrativi dell’Università degli Studi di Firenze - CIG 3992403B2B - Scadenza 29.03.2012
(Pubblicata il 9 marzo 2012 sulla Gazzetta Ufficiale V Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 29)

Avviso:
Si comunica che la seduta pubblica di prosieguo della verifica della documentazione amministrativa si terrà in data 13.04.2012 ore 13.00 presso i locali di via Valori n. 9 Firenze.
Avviso:
Si comunica che la seduta pubblica di prosieguo della verifica della documentazione amministrativa si terrà in data 24.04.2012 ore 14.00 presso i locali di via Valori n. 9 Firenze.
Avviso:
Si comunica che il seggio di gara  è convocato in seduta pubblica il giorno 28.05.2012 alle ore 11.00 presso i locali dell’Ufficio Edilizia Universitaria e Contratti – via Valori n. 9 – Firenze per rendere noti i punteggi attribuiti all’offerta tecnica e per il proseguimento delle operazioni di gara secondo i termini stabiliti nel disciplinare di gara.
  • Bando
  • Disciplinare (pdf)
    • Allegato A (rtf)
    • Allegato B (rtf)