altre sezioni
Home page > Placement > Servizi per le imprese > "Altri propongono" - Segnalazioni
Stampa la pagina corrente Mostra la posizione di questa pagina nella mappa

"Altri propongono" - Segnalazioni

OJP accoglie e valuta proposte di enti esterni di azioni di orientamento e placement, e di riconoscimenti a favore degli studenti e laureati dell’Ateneo, organizzando incontri dedicati alla presentazione dei programmi. Gli enti interessati sono pregati di proporre la loro richiesta, allegando un abstract del programma, scrivendo a ojpatcsavri.unifi.it.

Date Ente proponente Destinatari Oggetto Dettagli
entro il 3 marzo 2017 Marzocco Career Camp
@ La Marzocco Factory, Scarperia (Firenze), Italia
8-9 maggio 2017
Laurea o titolo equivalente (eventualmente da conseguire entro ottobre 2017).
La Marzocco, Azienda leader nella produzione artigianale di macchine da caffè espresso dal 1927, in partnership con Adecco, cerca 10 giovani dinamici, e caratterizati da impegno e dedizione per farli entrare a far parte del team nelle aree: Ricerca & Sviluppo, ITC, Finance, Marketing e After Sales.

Curriculum entro 3 marzo 2017 a selezione@lamarzocco.com specificando "career camp"
link a sito esterno
  YOOX Net-a-porter Group University Degree Science, Management Engineering, Economics, Marketing or a related fields with outstanding performance
Fluency in English is mandatory