Home page > Bollettino Ufficiale > Bollettino Ufficiale > Serie Speciale - Valutazioni Comparative e Trasferimenti - Anno XI - N. 6 - Luglio 2012

Pubblicazione telematica a cura dell'Università degli Studi di Firenze - Registrazione del Tribunale di Firenze n. 5223 del 4 dicembre 2002 - Direttore responsabile: Antonella Maraviglia. Direttore: Dott. Giovanni Colucci. Redazione: Piazza S. Marco, 4 - 50121 Firenze - Tel. 055 2757271 Fax 055 2756219 - http://www.unifi.it/bu/ - email: bollettino.ufficiale@adm.unifi.it - ISSN 2038-4440

Ricercatori a tempo determinato

Bandi

Decreto del Direttore del Dipartimento di Sanità Pubblica, 13 luglio 2012, n. 79 – prot. n. 253
Selezione per la copertura di un posto di Ricercatore a tempo determinato di tipologia a), gravante su fondi esterni, per il settore concorsuale 06/M1 “Igiene Generale e Applicata e Statistica Medica”, settore scientifico disciplinare MED/42 “Igiene Generale e Applicata” presso il Dipartimento di Sanità Pubblica per svolgere le seguenti attività “Progettazione e conduzione di una ricerca su ‘sorveglianza nutrizionale di bambini in età scolare e modelli di consumo proposti all’interno delle scuole dell’obbligo. Outcome di salute e outcome socioeconomici’, ‘Progettazione e realizzazione di un corso online su ‘sorveglianza nutrizionale e prevenzione della malnutrizione in soggetti in età scolare’, ‘Attività didattica, didattica integrativa e di servizio agli studenti del Corso di Laurea in Medicina e Chirurgia e nei Corsi di Laurea dell’Area Sanitaria (triennali e magistrali) per il settore scientifico-disciplinare MED/42 – Igiene Generale ed Applicata’”.
Avviso pubblicato in Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4° Serie Speciale “Concorsi” – n. 57 del 24 luglio 2012
(Scadenza per la presentazione delle domande: 23 agosto 2012)

ultimo aggiornamento: 25-Lug-2012