Anno XII - Speciale - Ricercatori a tempo determinato - N. 3 - Febbraio 2013
Home page > Bollettino Ufficiale > Bollettino Ufficiale > Anno XII - Speciale - Ricercatori a tempo determinato - N. 3 - Febbraio 2013

Anno XII - Speciale - Ricercatori a tempo determinato - N. 3 - Febbraio 2013

Pubblicazione telematica a cura dell'Università degli Studi di Firenze - Registrazione del Tribunale di Firenze n. 5223 del 4 dicembre 2002 - Direttore responsabile: Antonella Maraviglia. Direttore: Dott. Giovanni Colucci. Redazione: Piazza S. Marco, 4 - 50121 Firenze - Tel. 055 2757271 Fax 055 2756219 - http://www.unifi.it/bu/ - email: bollettino.ufficiale@adm.unifi.it - ISSN 2038-4440

Ricercatori a tempo determinato

Contratti su fondi di Ateneo

Bandi

Decreto rettorale, 28 gennaio 2013, n. 57 – prot. n. 7285
Selezione per la copertura di un posto di Ricercatore a tempo determinato di tipologia a), di cui all’art. 24 della legge 30 dicembre 2010, n. 240 con regime di impegno a tempo pieno, su fondi di Ateneo, secondo le modalità previste dal Regolamento in materia di Ricercatori a tempo determinato ai sensi dell’art. 24 della legge 30 dicembre 2010, n. 240, per il settore concorsuale 03/C1 “Chimica Organica” - settore scientifico disciplinare CHIM/06 “Chimica Organica” presso il Dipartimento di Chimica “Ugo Schiff”, per svolgere attività di ricerca, di didattica, didattica integrativa e di servizio agli studenti.
Avviso pubblicato in Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, IV Serie Concorsi, n. 10 del 5 febbraio 2013
(Scadenza per la presentazione delle domande: 7 marzo 2013)

Contratti su fondi di Dipartimento o di altri soggetti pubblici o privati

Bandi

Decreto del Direttore del Dipartimento di Ingegneria dell’Informazione, 18 gennaio 2013, n. 8 – prot. n. 29 tit. VII/I

Selezione per la copertura di un posto di Ricercatore a tempo determinato di tipologia a), su fondi esterni, secondo le modalità previste dal Regolamento in materia di Ricercatori a tempo determinato, ai sensi dell’art. 24 della legge 30 dicembre 2010, n. 240, per il settore concorsuale 09/F2, settore scientifico disciplinare ING-INF/03 (Telecomunicazioni) per svolgere le attività su “Studio di metodologie avanzate di livello principalmente fisico (trasmissione segnale) in relazione a differenti tipologie di reti wireless e cablate” e in particolare ricerca su “Studio di sistemi innovativi di trasmissione delle informazioni a larga banda in reti wireless con riferimento sia a problematiche di livello trasmissione (fisico) sia di livello accesso e rete”.
(Scadenza per la presentazione delle domande: 7 marzo 2013)

Approvazioni atti e Relazioni riassuntive

Decreto del Direttore del Dipartimento di Scienze delle Produzioni Agroalimentari e dell’Ambiente, 31 gennaio 2013, n. 16 – prot. n. 114

Approvazione degli atti della selezione per la copertura di n. 1 posto di Ricercatore a tempo determinato di tipologia a) in regime di tempo pieno, per il settore concorsuale 07/B2 “Scienze e tecnologie dei sistemi arborei e forestali”, settore scientifico disciplinare AGR/03 “Arboricoltura generale e coltivazioni arboree” presso il Dipartimento di Scienze delle Produzioni Agroalimentari e dell’Ambiente.

ultimo aggiornamento: 05-Feb-2013