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Atti di programmazione delle opere pubbliche

In questa pagina sono pubblicati, distinti per anno, i Documenti di programmazione, anche pluriennale, delle opere pubbliche di competenza dell'amministrazione, e le Relazioni annuali (art. 38 d.lgs. 33/2013).

Anno 2017

  • Piano edilizio triennale 2017-2019 - rimodulazione e aggiornamento dei flussi di spesa: proposta di approvazione delle variazioni - Delibera del Consiglio di Amministrazione del 24 marzo 2017 (pdf) - Elenco annuale 2017 e le schede 1 - 2 - 3 pubblicate sul sito dell'Osservatorio Regionale (pdf)

Anno 2016

  • Piano edilizio triennale 2016/2018: elenco annuale 2016 e approvazione variazioni (pdf) - Delibera del Consiglio di Amministrazione del 25 marzo 2016
  • Piano edilizio triennale 2016/2018: elenco annuale 2016 e aggiornamento annuale 2015 (pdf) - Delibera del Consiglio di Amministrazione del 22 dicembre 2015
  • Piano edilizio triennale 2017/2019: approvazione - Delibera del Consiglio di Amministrazione del 25 novembre 2016 (pdf) - Schede pubblicate sul sito dell'Osservatorio Regionale (pdf)

Anno 2015

  • Piano edilizio triennale 2015/2017: elenco annuale 2015 e approvazione delle variazioni (pdf) - Delibera del Consiglio di Amministrazione del 24 luglio 2015
  • Piano triennale delle opere pubbliche 2015/2017: elenco annuale 2015 e approvazione delle variazioni (pdf) - Delibera del Consiglio di Amministrazione del 29 maggio 2015
  • Piano triennale delle opere pubbliche 2015/2017: elenco annuale 2015 e approvazione del piano edilizio 2014 (pdf) - Delibera del Consiglio di Amministrazione del 28 novembre 2014

Anno 2014

  • Piano triennale delle opere pubbliche 2014/2016: annuale 2014 (pdf)
  • Programma triennale investimenti 2014/2016: annuale 2014 (pdf) - Delibera del Consiglio di Amministrazione del 27 febbraio 2014

Anno 2013

  • Piano Edilizio Triennale 2013/2015 – Approvazione variazioni (pdf) - Delibera del Consiglio di Amministrazione del 22 febbraio 2013
  • Riadeguamento aule del Centro Linguistico di Ateneo nell’edificio di via Alfani, 56/B denominato “La Spina” (pdf) - Delibera del Consiglio di Amministrazione del 22 febbraio 2013
  • Progetto “Laboratorio di modellazione dinamica e meccatronica” MDM LAB – Dipartimento di Ingegneria Industriale – Cofinanziamento Regione Toscana – Università di Firenze (pdf) - Delibera del Consiglio di Amministrazione del 29 marzo 2013
  • Piano Triennale 2013/2015 – Approvazione variazioni (pdf) - Delibera del Consiglio di Amministrazione del 19 aprile 2013
  • Polo Scientifico e Tecnologico di Sesto Fiorentino – Piano particolareggiato – Variazioni alle opere convenzionate richieste dal Comune di Sesto Fiorentino (pdf) - Delibera del Consiglio di Amministrazione del 19 aprile 2013
  • Riordino funzionale, restauro ed interventi conservativi del complesso di Santa Teresa, per le esigenze del Dipartimento di Progettazione e della Facoltà di Architettura – Approvazione 1° perizia di variante, variata distribuzione di spesa e suppletiva (pdf) - Delibera del Consiglio di Amministrazione del 28 giugno 2013
  • Concessione ARDSU per residenze universitarie – Variazione stanziamento per via Romana – Mezzetta – Padiglione, 38 - Contestuale variazione – Programma Triennale 2013/2015 (pdf) - Delibera del Consiglio di Amministrazione del 28 giugno 2013
  • Perizia di variante variata distribuzione di spesa n. 1 – Lavori di realizzazione di un parco con valenza di area di laminazione delle acque meteoriche dell’insediamento universitario del Polo Scientifico di Sesto Fiorentino (pdf) - Delibera C.d.A. del 28.06.2013
  • Restauro e adeguamento funzionale del complesso universitario dell’Orbatello in via della Pergola Firenze per le esigenze delle Facoltà dell’Area Umanistica del Centro Storico - Approvazione 1° perizia di variante, variata distribuzione di spesa e suppletiva (pdf) - Delibera del Consiglio di Amministrazione del 28 giugno 2013
  • Aggiornamento elenco annuale 2013 – Lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria Polo Biomedico e Tecnologico (pdf) - Delibera del Consiglio di Amministrazione del 19 luglio 2013
  • Aggiornamento elenco annuale 2013 – Lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria Centro Storico ed Area Scientifica e Tecnologica (pdf) - Delibera del Consiglio di Amministrazione del 19 luglio 2013
  • Riqualificazione degli impianti  di climatizzazione del corpo edilizio costituito dal deposito librario annesso all’edificio D10, Polo delle Scienze Sociali, via delle Pandette – Firenze – Codice immobile 400.05 (pdf) - Delibera del Consiglio di Amministrazione del 2 ottobre 2013
  • Programma triennale 2013/2015 – anno 2013 – approvazione variazioni (pdf) - Delibera del Consiglio di Amministrazione del 30 ottobre 2013
  • Aggiornamento programma triennale delle opere pubbliche 2014/2016 ed elenco annuale dei lavori 2014 (pdf) - Delibera del Consiglio di Amministrazione del 29 novembre 2013
  • Variazione elenco annuale 2013 – Lavori di manutenzione ordinaria del centro storico ed area scientifica e tecnologica (pdf) - Delibera del Consiglio di Amministrazione del 20-23 dicembre 2013

Anno 2012

  • Piano Edilizio Triennale 2012/2014 – Approvazione variazioni (pdf) - Delibera del Consiglio di Amministrazione del 24 febbraio 2012
  • Piano Edilizio Triennale 2012/2014 – Approvazione variazioni d’imputazione di spesa e modifica importo manutenzione ordinaria (pdf) - Delibera del Consiglio di Amministrazione del 30 marzo 2012
  • Realizzazione della nuova sede universitaria del corso di laurea in disegno industriale della Facoltà di Architettura di Firenze – Comune di Calenzano, via Pertini. Documento preliminare per il finanziamento degli allestimenti del complesso: aggiornamento di Marzo 2012 (pdf) - Delibera del Consiglio di Amministrazione del 30 marzo 2012
  • Adeguamento e contestuale approvazione del Programma Triennale delle Opere Pubbliche 2013/2015: elenco annuale dei lavori 2013 (pdf) - Delibera del Consiglio di Amministrazione del 26 ottobre 2012
  • Trattativa con la Società BNP PARIBAS LEASE GROUP S.P.A. per l’acquisto del complesso edilizio posto in Firenze, via della Torretta, 16 Firenze (pdf) - Delibera del Consiglio di Amministrazione del 26 ottobre 2012
 
ultimo aggiornamento: 12-Apr-2017