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 PersonaleModulistica

Modulistica

ULTIMO AGGIORNAMENTO
19.09.2019
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Personale tecnico amministrativo a tempo indeterminato

Procedura di assunzione

Residenza e domicilio

Svolgimento incarichi extra-impiego

Anagrafe delle prestazioni

Rapporto di lavoro a tempo parziale

Orario di lavoro

Permessi retribuiti

Altri permessi

Legge 104

Malattia

Infortuni

Maternità

Altra modulistica

Modulistica missioni

Sussidi per l'erogazione di benefici economici

Carte di credito Nexi Consip Professional (ex Cartasi individual billing)

Richiesta Badge area scientifica e tecnologica - sede di Sesto fiorentino (rtf - pdf)

Procedura di assunzione

  • Lettera di trasmissione della documentazione necessaria per l'assunzione (pdf compilabile)
  • Scheda anagrafica (pdf compilabile)
  • Dichiarazione relativa all'indennità di buonuscita o trattamento di fine servizio eventualmente percepiti anteriormente all'assunzione (pdf compilabile)
  • Dichiarazione dei servizi di ruolo e non di ruolo prestati in una pubblica amministrazione anteriormente all'assunzione ai sensi dell'art. 145 del D.P.R. 29.12.73, n. 1092 e dell'art. 47 del D.P.R. 28.12.00, n. 445 (pdf compilabile)
  • Dichiarazione sostitutiva di certificazione ai sensi dell'art. 46 del D.P.R. 28.12.00, n. 445 (pdf compilabile)
  • Richiesta di accredito in conto corrente bancario o postale (pdf)
  • Dichiarazione per applicazione deduzioni per oneri familiari o per applicazione deduzione (vedi sezione Trattamento economico)

Residenza e domicilio

Svolgimento incarichi extra-impiego

Anagrafe delle prestazioni

Rapporto di lavoro a tempo parziale

Orario di lavoro

Orario di lavoro - Modulistica per uso interno delle strutture

Orario di lavoro - Modulistica per richieste delle strutture all'Unità di Processo "Amministrazione Personale Tecnico - Amministrativo e Collaboratori ed Esperti Linguistici"

Permessi retribuiti

Altri permessi

Legge 104

Malattia

Infortuni

Maternità

Altra modulistica

  • Credito d'imposta - Bonus IRPEF (D.L. 66/2014) - modulo per richiedere la non erogazione (pdf)

Personale tecnico amministrativo a tempo determinato

Procedura di assunzione

Orario di lavoro

Permessi retribuiti

Altri permessi

Maternità

Nomina

Modulistica missioni

Sussidi per l'erogazione di benefici economici

Carte di credito Nexi Consip Professional (ex Cartasi individual billing)

  • Richiesta di personale a tempo determinato da parte delle UADR ( pdf compilabile)

Procedura di assunzione

  • Lettera di trasmissione della documentazione necessaria per l’assunzione (pdf compilabile)
  • Scheda anagrafica (pdf compilabile)
  • Dichiarazione dei servizi di ruolo e non di ruolo prestati in una pubblica amministrazione anteriormente all’assunzione ai sensi dell’art. 145 del D.P.R. 29.12.73, n. 1092 e dell’art. 47 del D.P.R. 28.12.00, n. 445 (pdf compilabile)
  • Dichiarazione sostitutiva di certificazione ai sensi dell’art. 46 del D.P.R. 28.12.00, n. 445 (pdf compilabile)
  • Dichiarazione di non avere altri rapporti di pubblico impiego ai sensi dell’art. 53 del D. Lgs. 165/01(pdf compilabile)
  • Richiesta di accredito in conto corrente bancario o postale (pdf
  • Dichiarazione per applicazione deduzioni per oneri familiari o per applicazione deduzione (vedi sezione Trattamento economico)
  • Residenza e domicilio (vedi sezione Personale a tempo indeterminato)
  • Svolgimento incarichi extra-impiego (vedi sezione Personale a tempo indeterminato)
  • Anagrafe delle prestazioni ( vedi sezione Personale a tempo indeterminato)

Orario di lavoro

Permessi retribuiti

Altri permessi

Maternità

  • Congedo parentale (rtf - pdf)
  • Astensione posticipata pre-parto (rtf - pdf)
  • Astensione dal lavoro per malattia del bambino (rtf - pdf)

Nomina

  • Dichiarazione sostitutiva (rtf - pdf)
  • Richiesta accreditamento stipendio in c/c bancario o postale (pdf)
  • Dichiarazione per deduzione oneri familiari (vedi sezione Trattamento economico)
  • Assegni nucleo familiare (pdf)
  • Richiesta certificati ( rtf - pdf)

Docenti e ricercatori

Procedura di assunzione

Afferenza al dipartimento

Aspettativa senza assegni articolo 7 legge 240/2010

Attività di docenza e didattica/ricerca presso altri Atenei/Enti ricerca

Autorizzazione incarichi

Benefici ai professori e ai ricercatori collocati a riposo

Collocamento a riposo anticipato

Conferma

Congedo per studio o ricerca

Dichiarazioni sostitutive

Dimissioni

Maternità

Opzione di regime

Permesso per lutto

Permesso di cui alla legge 104

Residenza e domicilio

Richiesta certificati

Riconoscimento servizi ai fini della carriera

Riposi compensativi per lo svolgimento di funzioni presso uffici e seggi elettorali

Modulistica relativa al trattamento di quiescenza

Modulistica missioni

Carte di credito Nexi Consip Professional (ex Cartasi individual billing)

Procedura di assunzione

Afferenza al dipartimento

  • Richiesta passaggio di dipartimento ( rtf - pdf)

Aspettativa senza assegni articolo 7 legge 240/2010

Per docenti e ricercatori di ruolo

  • Richiesta aspettativa ( rtf - pdf)
  • Delibera Dipartimento (rtf)

Attività di docenza

Attività didattica/ricerca presso altri Atenei/Enti ricerca

Per docenti e ricercatori di ruolo - convenzione (rtf - pdf)

Autorizzazione incarichi

Le richieste sono valide se compilate sia dal dipendente che dal committente

  • Richiesta autorizzazione dipendente (rtf - pdf)
  • Richiesta autorizzazione committente (rtf - pdf)
  • Valutazione direttori di dipartimento (rtf - pdf)
  • Comunicazione attività non soggette ad autorizzazione (rtf - pdf)
  • Dichiarazione compensi erogati (rtf - pdf)
  • Dichiarazione compensi percepiti (rtf - pdf)

Autorizzazione attività didattica università/enti esteri

Per docenti e ricercatori di ruolo - richiesta di autorizzazione (rtf - pdf)

Autorizzazione e comunicazione per personale in afferenza assistenziale presso l’AOU Careggi

Le richieste sono valide se compilate sia dal dipendente che dal committente

  • Richiesta autorizzazione dipendente (modello A rtf - pdf)
  • Richiesta autorizzazione committente (modello B rtf - pdf)
  • Valutazione direttori di dipartimento (rtf - pdf)
  • Comunicazione attività non soggette ad autorizzazione (modello C rtf - pdf)
  • Dichiarazione compensi erogati (rtf - pdf)
  • Dichiarazione compensi percepiti (rtf - pdf)

Benefici ai professori e ai ricercatori collocati a riposo

Per docenti e ricercatori di ruolo

  • Richiesta posto studio (rtf- pdf )
  • Richiesta rinnovo servizi di rete e posta elettronica (rtf - pdf)

Collocamento a riposo anticipato

  • Richiesta per professori e ricercatori (rtf - pdf)

Conferma

Ordinario

  • Modello di verbale (rtf - pdf)
  • Modello di verbale riunione telematica (rtf - pdf)

Associato

  • Modello di verbale (rtf - pdf)
  • Modello di verbale riunione telematica (rtf - pdf)

Ricercatore

  • Modello di verbale  (rtf - pdf)
  • Modello di verbale riunione telematica (rtf - pdf)

Congedo per studio o ricerca

Per docenti e ricercatori di ruolo

  • Ricercatori (rtf - pdf)
  • Professori esclusive attività di ricerca (rtf - pdf) - studio e/o ricerca (rtf - pdf)

Dichiarazioni sostitutive

  • Assunzione/trasferimento/scambio (rtf - pdf)
  • Atto di notorietà (rtf - pdf)
  • Certificazione (rtf - pdf)
  • Servizi prestati per docenti e ricercatori di ruolo (rtf - pdf)
  • TFR/indennità fine rapporto per servizi precedenti (rtf - pdf)

Dimissioni

Maternità

  • Autocertificazione (rtf - pdf)
  • Congedo parentale (rtf - pdf)
  • Astensione posticipata pre-parto (rtf - pdf)
  • Astensione dal lavoro per malattia del bambino (rtf - pdf)

Opzione di regime

Per docenti e ricercatori di ruolo

  • Opzione professori e ricercatori (A rtf - pdf)
  • Opzione professori e ricercatori in attività assistenziale (B rtf - pdf)
  • Opzione intra/extramoenia (C rtf - pdf )
  • Comma 17 L. 230/2005 (D rtf - pdf)

Permesso per lutto

  • Richiesta di permesso ( rtf - pdf)

Permesso di cui alla legge 104

  • Richiesta di permesso (rtf - pdf)
  • Dichiarazione di parentela (parente o affine entro il terzo grado) (rtf - pdf)

Residenza e domicilio

  • Variazione di residenza e/o domicilio (rtf - pdf)
  • Esonero residenza in sede - Domanda di esonero annuale ( rtf - pdf)
  • Esonero residenza in sede - Domanda di esonero una tantum ( rtf - pdf)

Richiesta certificati

  • Professori e ricercatori (rtf - pdf)
  • Professori a contratto (rtf - pdf)

Riconoscimento servizi ai fini della carriera

  • Domanda (rtf - pdf)
  • Modulo aggiuntivo servizi estero (rtf - pdf)
  • Modulo ex-combattenti/assimilati (rtf - pdf)

Riposi compensativi per lo svolgimento di funzioni presso uffici e seggi elettorali

Modulistica relativa al trattamento di quiescenza


Collaboratori e esperti linguistici

Procedura di assunzione

Residenza e domicilio (vedi sezione Personale a tempo indeterminato)

Svolgimento incarichi extra-impiego (vedi sezione Personale a tempo indeterminato)

Anagrafe delle prestazioni (vedi sezione Personale a tempo indeterminato)

Permessi retribuiti

Altri permessi retribuiti (vedi sezione Personale a tempo indeterminato)

Legge 104 (vedi sezione Personale a tempo indeterminato)

Malattia (vedi sezione Personale a tempo indeterminato)

Infortuni (vedi sezione Personale a tempo indeterminato)

Maternità (vedi sezione Personale a tempo indeterminato)

Altra modulistica

Carte di credito Nexi Consip Professional (ex Cartasi individual billing)

Procedura di assunzione

  • Lettera di trasmissione della documentazione necessaria per l'assunzione (pdf compilabile)
  • Dichiarazione sostitutiva di certificazione ai sensi dell'art. 46 del D.P.R. 28.12.00, n. 445 (pdf compilabile
  • Richiesta riconoscimento servizi (pdf compilabile)
  • Deduzioni per oneri familiari (vedi sezione Trattamento economico)
  • Richiesta accreditamento stipendio in c/c bancario o postale (pdf)

Permessi retribuiti

Altra modulistica

  • Credito d'imposta - Bonus IRPEF (D.L. 66/2014) - modulo per richiedere la non erogazione (pdf)

Dirigenti

Modulistica missioni

Carte di credito Nexi Consip Professional (ex Cartasi individual billing)


Personale non strutturato

  • Comunicazione dati anagrafici e inquadramento fiscale e previdenziale per collaborazione con fattura, lavoro autonomo, conferenze, prestazioni d’opera professionali (pdf) – modulo in inglese (pdf)
  • Comunicazione dati anagrafici e inquadramento fiscale e previdenziale collaborazione senza fattura  (pdf) – modulo in inglese (pdf)
  • Comunicazione dati per supplenze (rtf)
  • Dichiarazione per l'applicazione delle detrazioni (pdf)
  • Avvertenze per la compilazione delle detrazioni (pdf)
  • Per i soggetti non residenti in Italia che si avvalgono delle Convenzioni internazionali contro le doppie imposizioni, si riporta la modulistica  (in italiano, inglese e francese), non concordata con le rispettive Autorità fiscali estere, prevista dal prov. n. 2013/84404 del 10/07/2013 dell'Agenzia delle Entrate, per l'attestazione di residenza fiscale (Modulo D). La modulistica concordata con i seguenti Paesi: Germania, Portogallo, Regno Unito, Stati Uniti, Svezia, Svizzera, è reperibile sul sito dell’Agenzia delle Entrate
    Moduli pubblicati su sito esterno
    :
  • Modulo D per esonero tassazione redditi  in Italia previsti da convenzione contro le doppie imposizioni (pdf)
  • Form D for application of the exemption on incomes paid in Italy provided by the convention for the avoidance of double taxation (pdf)
  • Formulaire D pour l'exonération sur les revenus en Italie prévues par la Convention contre les doubles impositions (pdf)
  • Frontespizio moduli ABCDEF (pdf)
  • Istruzioni per la compilazione moduli (pdf)
  • Cover page form ABCDEF (pdf
  • Instructions for filling in forms (pdf
  • Partie commune aux formulaires ABCDEF (pdf)  
  • Instructions communes des formulaires (pdf)
  • Richiesta rimborso spese (pdf) – modulo in inglese (pdf)
  • Autorizzazione utilizzo del mezzo proprio (pdf) – modulo in inglese (pdf)

Modulistica missioni

  • Autorizzazione rimborso soggetti esterni - Art. 4 regolamento missioni (rtf - pdf)
  • Richiesta anticipo (rtf - pdf)
  • Richiesta autorizzazione docenti e ricercatori (rtf - pdf)
  • Richiesta autorizzazione personale in congedo (rtf - pdf)
  • Richiesta autorizzazione per missione (rtf - pdf)
    (personale tecnico/amministrativo, borsisti, dottorandi, specializzandi, assegnisti di ricerca e lavoratori parasubordinati)
  • Richiesta di rimborso spese per soggetti esterni stranieri (rtf - pdf)
  • Richiesta di rimborso spese per soggetti esterni - Art. 4 regolamento missioni (rtf - pdf)
  • Richiesta di rimborso spese (rtf - pdf)
    (docenti, ricercatori, personale tecnico/amministrativo, borsisti, dottorandi, specializzandi, assegnisti di ricerca e lavoratori parasubordinati)

Sussidi per l'erogazione di benefici economici

  • Domanda (pdf compilabile)
  • Consenso al trattamento dei dati personali e sensibili (rtf)
  • Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà (rtf)

  Carte di credito Nexi Consip Professional (ex Cartasi Individual Billing)

  • Modulo per Carta di Credito Nexi Consip Professional (pdf)
  • Caratteristiche della Carta
    Giuda alla convenzione "Servizio finanziario di pagamento attraverso Carte di Credito in favore delle Pubbliche Amministrazioni" (pdf)
  • Dichiarazione sostitutiva (rtf - pdf)
  • Linee Guida per carte Nexi Consip Professional (ex Cartasi Individual Billing) (pdf)

Avvertenza per gli utenti Linux: all’indirizzo http://www.nllgg.nl/Ted/ è scaricabile gratuitamente il programma "Ted" per la visualizzazione di file rtf.

 
ULTIMO AGGIORNAMENTO
19.09.2019
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