Salta gli elementi di navigazione
Apri il menù
 
 AteneoOrganiNucleo di ValutazioneDeliberazioni del NucleoAnno 2002Delibera del Nucleo di Valutazione Interna del 13 giugno 2002
2329

Delibera del Nucleo di Valutazione Interna del 13 giugno 2002

ULTIMO AGGIORNAMENTO
01.07.2002
social shareFacebook logo Twitter logo

Parere nuove proposte di corsi di studio
Delibera n. 41

Il Nucleo ha preso atto della decisione del Senato accademico (cfr. seduta del 15 maggio 2002), confermata dalla rettoriale del 4 giugno u.s., di dar vita ad una ricognizione completa delle risorse disponibili in relazione alla nuova offerta formativa, con lauree e lauree specialistiche. Solo a seguito dell’avvenuta verifica positiva, sarà deliberata l’attivazione dei corsi.

In tal modo viene recepita l’esigenza più volte manifestata dal Nucleo per un’attenta verifica delle risorse e della logistica, condizioni essenziali per l’avvio dei nuovi corsi formativi.Nello stesso senso si è espressa la commissione sui requisiti minimi, presieduta dal prof. Rogari.

Alla luce della nuova decisione assunta dal Senato accademico, considerata l’imminente scadenza del termine entro il quale le proposte per l’istituzione dei nuovi corsi devono essere presentate al ministero e considerati altresì i caratteri del parere richiesto ex lege al Nucleo, si esprime parere favorevole sulle proposte suddette. Al contempo, il Nucleo invita il Senato accademico a concludere celermente la revisione delle risorse disponibili, i cui risultati dovranno pervenire entro il prossimo mese di luglio. Ciò consentirà al Nucleo un effettivo monitoraggio sull’attuazione delle innovazioni, altra funzione affidata dalla legge al Nucleo stesso.

 
ULTIMO AGGIORNAMENTO
01.07.2002
social shareFacebook logo Twitter logo