Apri la finestra di ricerca
Apri il menù

unifi comunicaNewsBando per 14 dottorati europei

Bando per 14 dottorati europei

Nell’ambito del progetto CaSR Biomedicine finanziato da Horizon 2020 – Marie Sklodowska Curie ITN Actions

Al via il reclutamento di 14 giovani ricercatori per intraprendere dottorati di ricerca finanziati dall’Unione Europea nell’ambito del progetto “The Calcium Sensing Receptor (CaSR): Therapeutics for Non-Communicable Diseases” (CaSR Biomedicine).

L’iniziativa coinvolge 13 gruppi di ricerca europei, fra i quali quello dell’Università di Firenze, coordinato da Maria Luisa Brandi, ordinario di Endocrinologia del Dipartimento di Chirurgia e Medicina Traslazionale.

I vincitori del bando potranno partecipare a un progetto di ricerca in autorevoli università e aziende estere, al termine del quale conseguiranno il titolo di Dottore di Ricerca.

Il termine per partecipare al bando è prorogato al prossimo 30 aprile. Ulteriori informazioni e i dettagli per presentare la propria candidatura sono disponibili online.

Data di
pubblicazione