unifi comunicaNewsAssemblea generale di Ateneo

Assemblea generale di Ateneo

Lunedì 29 febbraio in Aula magna in vista della giornata di mobilitazione nazionale proclamata dalla CRUI
Assemblea generale di Ateneo lunedì 29 febbraio (ore 10, Aula Magna, piazza S. Marco, 4).

L'ha indetta il rettore Luigi Dei per discutere i temi di maggiore attualità riguardanti il futuro degli Atenei e per preparare la giornata di mobilitazione nazionale "Per una nuova primavera delle Università" promossa dalla CRUI per il 21 marzo prossimo, con lo scopo di riaffermare il ruolo strategico della ricerca e dell'alta formazione per il futuro dell'Italia.

L'incontro, che sarà introdotto dal rettore Dei, è aperto a tutto il personale dell'Ateneo e agli studenti. Sarà trasmesso in videostreaming da questo sito.
23 Febbraio 2016