Salta gli elementi di navigazione
Apri il menù
 
  unifi comunicaNewsGood practice, conclusa la rilevazione 2016

News

Good practice, conclusa la rilevazione 2016

della customer satisfaction con larga partecipazione del personale

Si è conclusa  la rilevazione “Good practice” 2016 per la valutazione dei servizi amministrativi e gestionali dell’Ateneo rivolta al personale docente, tecnico-amministrativo e collaboratori linguistici, assegnisti e dottorandi. 

È stata un’occasione importante per esprimere  valutazioni sui servizi ricevuti e indirizzare le politiche di intervento e sostegno alla qualità dei servizi e alla soddisfazione dell’utenza. 

Alla rilevazione hanno partecipato 1.342 persone, con un netto miglioramento rispetto alla scorsa edizione (+50,3%). Il tasso di partecipazione è stato del 26,9%, contro il 15,7% dello scorso anno, con un allineamento ai tassi di risposta degli Atenei che hanno tradizioni di valutazione dei servizi più consolidate di quelle Unifi.

A tutti i partecipanti un sentito ringraziamento per l’impegno e la disponibilità dimostrata. I risultati dell’indagine verranno resi disponibili non appena elaborati dal Politecnico di Milano e confrontati a quelli degli altri Atenei aderenti.

Il personale tecnico-amministrativo sarà invitato a breve alla partecipazione all'indagine su "Benessere organizzativo, sul grado di condivisione del sistema di valutazione e sulla valutazione del superiore gerarchico".

Data di
pubblicazione
18 Maggio 2016
social shareFacebook logo Twitter logo
social shareFacebook logo Twitter logo