Apri la finestra di ricerca
Apri il menù

unifi comunicaNewsCitta' in trasformazione

Citta' in trasformazione

Nell’ambito della sedicesima edizione del Festival internazionale di architettura in video Mediarc

La città che cambia è il tema al centro dell’edizione 2016 di Mediarc - Festival internazionale di architettura in video, organizzato dal Centro documentazione e comunicazione audiovisiva del Dipartimento di Architettura, che si svolge giovedì 24 e venerdì 25 novembre alle Murate (piazza delle Murate, Firenze).

La manifestazione, diretta da Alberto Di Cintio e giunta alla sedicesima edizione, ha in programma video, tra cui i prodotti realizzati dagli studenti del seminario della Scuola di Architettura, tavole rotonde, conferenze, performance artistiche e una mostra fotografica dal titolo “Desiderando città”.

Il programma completo dell’iniziativa è su www.mediarc.unifi.it .

Data di
pubblicazione