unifi comunicaNewsCitta' in trasformazione

Citta' in trasformazione

Nell’ambito della sedicesima edizione del Festival internazionale di architettura in video Mediarc

La città che cambia è il tema al centro dell’edizione 2016 di Mediarc - Festival internazionale di architettura in video, organizzato dal Centro documentazione e comunicazione audiovisiva del Dipartimento di Architettura, che si svolge giovedì 24 e venerdì 25 novembre alle Murate (piazza delle Murate, Firenze).

La manifestazione, diretta da Alberto Di Cintio e giunta alla sedicesima edizione, ha in programma video, tra cui i prodotti realizzati dagli studenti del seminario della Scuola di Architettura, tavole rotonde, conferenze, performance artistiche e una mostra fotografica dal titolo “Desiderando città”.

Il programma completo dell’iniziativa è su www.mediarc.unifi.it .

22 Novembre 2016