unifi comunicaNewsCooperazione, un bando per tesi di laurea

Cooperazione, un bando per tesi di laurea

promosso da Legacoop Toscana in collaborazione con l'Ateneo

Un bando di concorso per la miglior tesi sulla cooperazione  è stato promosso da Legacoop Toscana, in collaborazione con l'Ateneo.

Potranno concorrere al premio tutti i laureati di un Corso di laurea magistrale o magistrale a ciclo unico che avranno conseguito il relativo titolo di studio presso l'Università di Firenze e che avranno discusso la tesi nelle sessioni di laurea dell’anno accademico 2016/2017 entro la sessione di aprile 2018. Informazioni online .

L'iniziativa si inquadra nell'ambito della collaborazione tra Legacoop Toscana e Università di Firenze, varata lo scorso novembre con un protocollo d'intesa, che si pone l’obiettivo di rendere più stretti ed efficaci per studenti, laureati e per le cooperative i rapporti tra il mondo accademico fiorentino e quello della cooperazione.

31 Marzo 2017