Apri la finestra di ricerca
Apri il menù

unifi comunicaNewsAccordo con l’Università albanese ''Eqrem Çabej'' di Gjirokastra

Accordo con l’Università albanese ''Eqrem Çabej'' di Gjirokastra

Nell’ambito della ricerca linguistica e delle scienze dell’educazione

Il rettore Luigi Dei ha incontrato oggi una delegazione dell’Università albanese “Eqrem Çabej” di Gjirokastra per stringere un accordo di collaborazione scientifica e culturale.

Ambiti della collaborazione, che coinvolgerà principalmente il Dipartimento di Lettere e filosofia, la ricerca linguistica e le scienze dell’educazione; coordinatore per Unifi, Leonardo Maria Savoia, ordinario di Glottologia e linguistica.

La delegazione albanese, guidata dal rettore Bektash Mema, era composta anche da Gëzim Rredhi, vicepreside della Facoltà di Educazione e Scienze sociali e coordinatore dell’accordo, e da Klodian Muço, responsabile del Dipartimento del Turismo.

Unifi, il rettore Luigi Dei sigla accordo di collaborazione scientifica e culturale con delegazione ateneo albanese Eqrem Çabej

Da sinistra, Klodian Muço, Bektash Mema, Luigi Dei, Leonardo Maria Savoia e Gëzim Rredhi.

Data di
pubblicazione