home page > unifi comunica > News > Sciopero docenti e svolgimento esami, avviso agli studenti
Stampa la notizia

Sciopero docenti e svolgimento esami, avviso agli studenti

Comunicazione del 30 agosto 2017

Si informano gli studenti, in relazione allo sciopero dei docenti e allo svolgimento degli esami, di quanto segue:

• Gli studenti iscritti on-line ad appelli di esame non svolti a causa dell'adesione allo sciopero dei docenti  saranno automaticamente migrati al secondo appello o all'appello straordinario appositamente deliberato. Pertanto, in entrambi i casi,  non sarà necessaria una nuova prenotazione.
  • Le date dei nuovi appelli straordinari saranno tempestivamente rese note sui siti web dei Corsi di Studio e delle Scuole, nonchè sulla pagina della prenotazione on-line.
  • A entrambi gli appelli, il secondo già previsto o quello straordinario, potranno iscriversi, con la consueta procedura online, anche altri studenti che non si erano iscritti al primo appello "saltato".
  • Gli studenti che con la dilazione temporale dovuta allo sciopero dovessero trovarsi in situazione di non poter più rispettare la tempistica per poter accedere a sessioni di laurea previste per i mesi di ottobre e novembre sono pregati di mettersi tempestivamente in contatto con le Presidenze della Scuola e del proprio  Corso di Studi al fine di porre in atto le azioni necessarie per poter sostenere l'esame di laurea.
30 Agosto 2017