home page > unifi comunica > News > Chiusa la Biblioteca di Scienze Sociali fino a mercoledì 29. Sportelli studente straniero ed Erasmus chiusi nella giornata del 28 novembre.
Stampa la notizia

Per lo svolgimento del concorso nazionale delle Scuole di specializzazione di area sanitaria

Resterà chiusa fino a mercoledì 29 novembre la Biblioteca di Scienze Sociali (Edificio D10, via delle Pandette, 2) per lo svolgimento del concorso nazionale per l’accesso alle Scuole di specializzazione di area sanitaria per gli atenei di Firenze, Pisa, Siena e Perugia.

Nella giornata di martedì 28 novembre presso il Campus di Novoli saranno chiusi al pubblico anche gli sportelli studente straniero ed Erasmus.

27 Novembre 2017