unifi comunicaNewsUn questionario per valutare la qualità dei servizi agli studenti

Un questionario per valutare la qualità dei servizi agli studenti

Online fino al 28 febbraio 2018

L’Università di Firenze ha messo a punto un questionario per valutare la qualità dei servizi offerti ai suoi studenti e ricevere da loro indicazioni utili a migliorarli.

Il questionario permetterà di conoscere il parere degli studenti e di capire i possibili margini di miglioramento rispetto ad aule didattiche e laboratori tecnico/informatici, punti immatricolazione, segreterie studenti, call e mail center.

Al questionario, che sarà online fino al 28 febbraio 2018,si accede con le proprie credenziali. I risultati dell'elaborazione finale saranno resi disponibili esclusivamente in forma aggregata in relazione ai quesiti e agli argomenti proposti.

30 Novembre 2017