unifi comunicaNewsMeyer, premio a Unifi

Meyer, premio a Unifi

In occasione dei dieci anni dalla realizzazione della nuova sede

La notte dei bambini. Per l’ospedale Meyer è quella del 14 dicembre di 10 anni fa, quando nell’arco di una notte appunto, la città si fermò per permettere il trasferimento dalla vecchia sede di via Luca Giordano a quella del nuovo edificio nell’area di Careggi, in viale Pieraccini 24.

La ricorrenza è stata celebrata dalla Fondazione Meyer nel corso dello spettacolo di Natale al Teatro Verdi. In apertura della serata, il direttore generale dell’azienda ospedaliero-universitaria Meyer, Alberto Zanobini ha consegnato al rettore Luigi Dei il premio Anna Meyer – conferito all’Università di Firenze, alla Regione Toscana e al Comune di Firenze - per aver voluto e supportato la realizzazione della nuova sede dell'ospedale pediatrico.

riconoscimento notte Meyer

Il Premio, che è giunto alla sua seconda edizione, ha come valore fondante la tutela dei diritti dei bambini.

18 Dicembre 2017