Apri il menù

unifi comunicaNewsServizi agli studenti, la Biblioteca delle Scienze sociali riapre il sabato mattina

A partire dal mese di febbraio

L’apertura della Biblioteca di Scienze Sociali (Edificio D10, via delle Pandette) estende stabilmente l’apertura al sabato dopo una fase di sperimentazione.

A ciò concorre la disponibilità del personale e l’assunzione per il Sistema bibliotecario di Ateneo di due nuove unità di personale deliberata dal Consiglio di Amministrazione nella seduta del 16 gennaio scorso.

L’apertura di sabato avverrà a partire da febbraio dalle ore 8.30 alle 13.30.

Il sabato in Ateneo sono disponibili spazi studio anche nell’edificio D14 del polo delle Scienze Sociali (ore 9-19),  nel plesso di Via Laura  (ore 8.30-19.30) e nel plesso di Viale Morgagni (7.30-17).

Data di
pubblicazione