home page > unifi comunica > News > Ricerca finalizzata, cinque progetti Unifi vincitori del bando del Ministero della Salute
Stampa la notizia

Saranno realizzati presso l’Azienda Ospedaliero-Universitaria Careggi

Cinque progetti Unifi – da realizzare presso l’Azienda Ospedaliero-Universitaria Careggi – sono risultati vincitori del Bando Ricerca Finalizzata 2016 del Ministero della Salute, che ha visto a livello nazionale la partecipazione di 1.569 progetti: ne sono stati finanziati in tutto 322, di cui 10 in Toscana.

I ricercatori capofila dei cinque progetti Unifi sono – nella categoria “Ricerca finalizzata” – Gian Maria Rossolini, Alessandro Maria Vannucchi, Anna Linda Zignego e – nella categoria “Giovani ricercatori – Francesco Sofi e Lisa Pieri.

(Leggi tutto su UnifiMagazine)

21 Febbraio 2018