unifi comunicaNewsInnovazione e mercato, aperta una call rivolta a progetti universitari

Innovazione e mercato, aperta una call rivolta a progetti universitari

promossa nell’ambito di Maker Faire Rome. Scadenza 7 luglio 2018

Si propone di accendere i riflettori su progetti imprenditoriali collegati alla ricerca e al mondo digitale.

E’ la “Call for Universities and Research Institutes 2018” che darà visibilità alle migliori proposte delle università statali e degli Istituti di ricerca pubblici in occasione del Maker Faire Rome, la kermesse dedicata all’innovazione, in programma alla Fiera di Roma dal 12 al 14 ottobre.

I temi della call riguardano industria 4.0, Internet delle cose ed elettronica, intelligenza artificiale e big data, robotica, mobilità intelligente, education, agritech e foodtech

Una giuria selezionerà le idee più interessanti per segnalarle a potenziali finanziatori e venture capitalist.

La scadenza per la partecipazione è stata prorogata al 7 luglio 2018.

Maggiori informazioni online

20 Giugno 2018