home page > unifi comunica > News > Innovazione e mercato, aperta una call rivolta a progetti universitari
Stampa la notizia

Innovazione e mercato, aperta una call rivolta a progetti universitari

promossa nell’ambito di Maker Faire Rome

Si propone di accendere i riflettori su progetti imprenditoriali collegati alla ricerca e al mondo digitale.

E’ la “Call for Universities and Research Institutes 2018” che darà visibilità alle migliori proposte delle università statali e degli Istituti di ricerca pubblici in occasione del Maker Faire Rome, la kermesse dedicata all’innovazione, in programma alla Fiera di Roma dal 12 al 14 ottobre.

I temi della call riguardano industria 4.0, Internet delle cose ed elettronica, intelligenza artificiale e big data, robotica, mobilità intelligente, education, agritech e foodtech

Una giuria selezionerà le idee più interessanti per segnalarle a potenziali finanziatori e venture capitalist.

Per partecipare c’è tempo fino al 15 giugno.

Maggiori informazioni online

30 Marzo 2018