_SKIPNAVIGATION
_MENU_OPEN
 
  unifi comunicaNewsGood Practice 2017, questionario di valutazione sui servizi dell’Ateneo

News

Good Practice 2017, questionario di valutazione sui servizi dell’Ateneo

Ancora pochi giorni per partecipare alla rilevazione

L’Ateneo fiorentino ha aderito al progetto Good Practice 2017, lanciato dal Politecnico di Milano, che si propone di identificare sistemi di misura delle prestazioni delle attività amministrative nelle università italiane, di individuare “buone pratiche” e diffonderle tra gli atenei partecipanti.

La rilevazione avviene attraverso un questionario e tocca i vari processi amministrativi dell’Ateneo in relazione all’anno 2017: dagli approvvigionamenti alla didattica, dal personale alle attività di ricerca, dalle biblioteche all’internazionalizzazione fino ai sistemi informatici. Le opinioni raccolte e aggregate serviranno a evidenziare punti di forza e debolezza dell’organizzazione e a individuare settori o processi che potrebbero richiedere un adeguamento.

Il questionario è compilabile – in forma anonima – fino al 15 aprile per il personale tecnico amministrativo, fino al 22 aprile per i docenti cliccando sul link presente nelle recenti mail di invito ricevute alla propria casella istituzionale dall'indirizzo ciclo.performance@adm.unifi.it

I risultati delle precedenti rilevazioni sono consultabili online.

Per maggiori informazioni è possibile scrivere a goodpractice@adm.unifi.it

Data di
pubblicazione
10 Aprile 2018
social share Facebook logo Twitter logo
social share Facebook logo Twitter logo