Apri la finestra di ricerca
Apri il menù

unifi comunicaNewsQuattordicesima edizione del premio di studio “Alberto Bardazzi”

Quattordicesima edizione del premio di studio “Alberto Bardazzi”

Al bando possono concorrere i laureati magistrali Unifi

Scade il 18 maggio il termine per concorrere alla quattordicesima edizione del premio di studio “Alberto Bardazzi” istituito dalla famiglia Bardazzi e dal Rotary Club “Filippo Lippi”. Al bando possono partecipare gli studenti con una laurea magistrale dell'Università di Firenze conseguita nell'anno accademico 2016-2017. E’ richiesta una votazione minima di 105/110.

In palio di ci sono due premi da 5.000 euro: uno per l’area Technologies (Scuole di Agraria, Ingegneria, Scienze Matematiche Fisiche e Naturali e Scienze della Salute Umana), l’altro per il settore delle Humanities (Scuole di Architettura, Economia, Giurisprudenza, Psicologia, Scienze Politiche e Scienze Umanistiche e della Formazione).

Una commissione di valutazione, nominata dal presidente del PIN (Polo Universitario Città di Prato), valuterà i titoli complessivi di ciascun candidato con particolare riferimento ai contenuti dell’elaborato di tesi e al progetto di formazione personale.

Maggiori informazioni online

Data di