home page > unifi comunica > News > Prima edizione della International Week
Stampa la notizia

Prima edizione della International Week

Organizzata dal Dipartimento di Scienze per l’Economia e l’Impresa

Sono venti i docenti stranieri, provenienti da dodici paesi diversi, che saranno ospiti della prima edizione della International Week del Dipartimento di Scienze per l’Economia e l’Impresa (DISEI), che si svolgerà da lunedì 7 a venerdì 11 maggio.

L’iniziativa prevede una serie di lezioni su temi di vario interesse rivolte agli studenti magistrali nell’ambito dei corsi del secondo semestre e ha lo scopo di fornire opportunità di apprendimento a carattere internazionale.

Nel programma è previsto anche un momento di confronto con i docenti ospiti che presenteranno gli atenei di provenienza e risponderanno alle domande degli studenti interessati a un soggiorno di studio nell’ambito del programma di mobilità internazionale Erasmus +.

Ci saranno inoltre alcuni seminari destinati ad approfondire specifici argomenti e a offrire spunti per la ricerca.

Dettagli online

04 Maggio 2018