unifi comunicaNewsScienze per l’Economia e l’Impresa, il Dipartimento lancia la seconda International Week

Online la call per le candidature

Il Dipartimento di Scienze per l’Economia e l’Impresa (Disei) lancia una call per invitare docenti e ricercatori provenienti da università di tutto il mondo a partecipare alla seconda International Week, che si svolgerà a Firenze dal 5 al 9 novembre 2018.

I partecipanti avranno la possibilità di svolgere lezioni su svariati argomenti, all’interno dei corsi del primo semestre dell’anno accademico 2018/2019, come visiting professor.

L’iniziativa si inserisce nell’ambito delle attività di internazionalizzazione del Disei e ha lo scopo di creare nuove collaborazioni nell’ambito della ricerca e di offrire agli studenti opportunità di apprendimento a carattere internazionale.

La scadenza per partecipare è il 16 luglio 2018. I temi proposti, le informazioni e i moduli per rispondere alla call sono online.

22 Giugno 2018