Apri la finestra di ricerca
Apri il menù

unifi comunicaNewsProgetto Good Practice, al via l'indagine

Progetto Good Practice, al via l'indagine

per la valutazione dei servizi agli studenti

Conoscere e valutare efficacia, efficienza, costi dei servizi amministrativi. Anche quest’anno l’Ateneo fiorentino aderisce al Progetto Good Practice, promosso dal Politecnico di Milano, che ha lo scopo di svolgere un’analisi comparativa tra atenei nell’ambito delle attività svolte, individuare le buone pratiche, favorire nuove soluzioni organizzative.

L'indagine, erogata in forma anonima e differenziata tra gli studenti del primo anno e quelli degli anni successivi, chiede di valutare i servizi maggiormente fruiti, come quelli relativi alla logistica, alle biblioteche, all’informatica, alle segreterie.

C'è tempo fino al 31 agosto per compilare il questionario: è necessario cliccare sul link ricevuto nella propria casella di mail istituzionale in data 18 luglio dall'indirizzo goodpractice@adm.unifi.it

Data di
pubblicazione