unifi comunicaNewsValutazione dei servizi agli studenti

Valutazione dei servizi agli studenti

Il 23 settembre si conclude il Progetto Good Practice

Conoscere e valutare efficacia, efficienza, costi dei servizi amministrativi. Anche quest’anno l’Ateneo fiorentino ha aderito al Progetto Good Practice, promosso dal Politecnico di Milano, con lo scopo di svolgere un’analisi comparativa tra atenei nell’ambito delle attività svolte, individuare le buone pratiche, favorire nuove soluzioni organizzative.

L'indagine, erogata in forma anonima e differenziata tra gli studenti del primo anno e quelli degli anni successivi, chiede di valutare i servizi maggiormente fruiti, come quelli relativi alla logistica, alle biblioteche, all’informatica, alle segreterie.

C'è tempo fino al 23 settembre per compilare il questionario: è necessario cliccare sul link ricevuto nella propria casella di mail istituzionale in data 18 luglio dall'indirizzo goodpractice@adm.unifi.it

18 Settembre 2018