unifi comunicaNewsCorso di aggiornamento Bootcamp E- Commerce e Digital Communication Marketing

Corso di aggiornamento Bootcamp E- Commerce e Digital Communication Marketing

Per studenti e operatori del settore delle PMI

Formare competenze per valorizzare la commercializzazione online e la comunicazione digitale di prodotti e servizi.

E’ quanto si propone il corso di aggiornamento Bootcamp E- Commerce&Digital Communication Marketing per l’Industria 4.0, alla prima edizione, concepito in un programma unico che combina le competenze delle più recenti tecniche di business online con la pratica operativa per rispondere alle nuove esigenze delle piccole e medie imprese.

Il corso è diretto a studenti e professionisti che necessitino di acquisire conoscenze immediatamente spendibili sul mercato del lavoro. La proposta formativa prevede 120 ore di didattica, partirà il prossimo dicembre e si concluderà a marzo 2019.

Il termine per iscriversi è fissato al 19 novembre.

Maggiori informazioni online

05 Ottobre 2018