home page > unifi comunica > News > La signorina Else di Federico Tiezzi in scena al Salone degli Scheletri
Stampa la notizia

La signorina Else di Federico Tiezzi in scena al Salone degli Scheletri

Biglietti ridotti per gli studenti Unifi

Cornice d’eccezione per la rappresentazione teatrale di “La signorina Else” di Arthur Schnitzler prodotto dalla Compagnia Lombardi Tiezzi. Lo spettacolo, diretto da Federico Tiezzi, andrà in scena da martedì 9 a domenica 21 ottobre nel Salone degli Scheletri del Museo “La Specola” che ospita oltre 3000 reperti tra cui un imponente elefante indiano, un cammello, una giraffa, una mastodontica megattera sospesa al soffitto e da altri 2 cetacei: uno zifio e un globicefalo.

“La signorina Else” fa parte dell’Estate Fiorentina 2018 e del programma della XXI stagione teatrale del Teatro Verdi, grazie a un accordo con il Sistema Museale d’Ateneo di cui fa parte La Specola.

L’intesa prevede tra l’altro la possibilità per gli studenti dell’Ateneo di poter acquistare il biglietto dello spettacolo a tariffa ridotta.

Maggiori informazioni online

04 Ottobre 2018