Salta gli elementi di navigazione
Apri la finestra di ricerca
Apri il menù
 
  unifi comunicaNewsVenti borse di studio nell’area medica

News

Venti borse di studio nell’area medica

Bando del Dipartimento di Medicina Sperimentale e Clinica

Venti borse di studio ripartite tra otto corsi di laurea nell’area medica.  Sono gli incentivi previsti per il nuovo anno accademico 2018/2019 dal Dipartimento di Medicina Sperimentale e Clinica, uno dei Dipartimenti di eccellenza dell’Ateneo fiorentino selezionati e finanziati dal MIUR.

I corsi interessati nel dettaglio sono i corsi di laurea in Assistenza sanitaria; Infermieristica; Ostetricia; Tecniche della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro; Tecniche di laboratorio medico; il corso di laurea magistrale a ciclo unico in Medicina e Chirurgia; i corsi di laurea magistrale in Scienze delle professioni sanitarie della prevenzione; Scienze delle professioni sanitarie tecniche e diagnostiche.

Il bando è online e si rivolge agli studenti extracomunitari residenti all’estero o in Italia iscritti per l’anno accademico 2018/19 al primo anno dei corsi indicati.

Dieci contributi messi a bando hanno valore di 3.000, altrettanti corrispondono a 1.500 euro. Per concorrere c’è tempo fino al prossimo 21 dicembre.

 

Data di
pubblicazione
19 Ottobre 2018
social shareFacebook logo Twitter logo
social shareFacebook logo Twitter logo