unifi comunicaNewsChiusura delle strutture

Chiusura delle strutture

e orari per le festività natalizie

In occasione delle festività natalizie sono previsti alcuni giorni di chiusura o di orario ridotto delle strutture dell'Ateneo.

Lunedì 31 dicembre tutte le strutture universitarie saranno chiuse. (vai alla circolare)

Fino a venerdì 4 gennaio 2019 le biblioteche apriranno con orario ridotto. Gli orari prolungati alla sera e il sabato mattina, attivi nella biblioteca Umanistica e in quella delle Scienze sociali, saranno sospesi sabato 29 dicembre e sabato 5 gennaio e riprenderanno da lunedì 7 gennaio 2019. (maggiori informazioni)

Le informazioni sui giorni e gli orari di apertura del Sistema Museale di Ateneo durante il periodo natalizio sono disponibili online.

Gli sportelli per il ritiro della Carta dello studente saranno chiusi durante il periodo natalizio. La distribuzione riprenderà dal 10 gennaio 2019, sempre a seguito della prenotazione online (leggi tutto).

28 Dicembre 2018