unifi comunicaNewsAccesso ai servizi dell’Incubatore Universitario Fiorentino

Accesso ai servizi dell’Incubatore Universitario Fiorentino

Domande entro il primo marzo. Nel corso dell’anno previste dal bando altre tre finestre

Scade venerdì primo marzo il termine per accedere ai servizi dell’Incubatore Universitario Fiorentino (IUF).E’ quanto prevede il bando del Centro dei Servizi per la valorizzazione dei risultati della ricerca e gestione dell’Incubatore universitario (CsaVRI).

Possono partecipare gli spin off dell’Ateneo e altre start up che si siano costituite sulla base di bandi congiunti o accordi con realtà dell’ecosistema dell’innovazione fiorentino. I servizi riguardano la logistica, la comunicazione e il supporto imprenditoriale.

Il bando prevede tre altre finestre temporali entro le quali poter presentare domanda nel corso dell’anno. Dettagli online

04 Febbraio 2019