home page > unifi comunica > News > Sito di Ateneo, lavori in corso
Stampa la notizia

Sito di Ateneo, lavori in corso

Verso una nuova veste grafica

Lavori in corso per il sito di Ateneo. Nei prossimi giorni www.unifi.it cambierà la veste grafica, sulla base di un progetto curato dal Laboratorio di Comunicazione - DidaLab del Dipartimento di Architettura, realizzato da SIAF, in collaborazione con la Funzione trasversale Comunicazione e Public engagement.

Il layout della homepage del sito potrebbe, perciò, a tratti non essere visualizzato correttamente. Le funzionalità rimangono invariate.

Modifiche già realizzate  riguardano i nomi di alcune voci di menu e la relativa ridistribuzione dei contenuti collegati: la voce "Iscrizioni" comprende una parte del precedente menu "Studenti"; l'altra parte è ora sotto la nuova voce "Servizi agli studenti".

"Terza missione" è la nuova denominazione della precedente voce di menu "Innovazione e imprese".

07 Febbraio 2019