unifi comunicaNews“Proteggi te stesso e gli altri: prenditi cura di te”

“Proteggi te stesso e gli altri: prenditi cura di te”

Informazione sulla salute, un appuntamento per gli studenti. Conduce Lorenzo Baglioni

Prevenzione, comportamenti a rischio, AIDS, malattie sessualmente trasmissibili e servizi sanitari disponibili sono i temi dell’incontro dal titolo “Proteggi te stesso e gli altri: prenditi cura di te” in programma all’Università di Firenze mercoledì 13 marzo prossimo (ore 14.30 – Aula Magna edificio D6, via delle Pandette, 9 – Campus delle Scienze sociali di Novoli).

Intervengono l’infettivologo Massimo Di Pietro, Gianna Ciampi del Servizio Promozione della Salute e Paola Delia Marini del Consultorio Giovani dell’Azienda Usl Centro, Fabio Voller epidemiologo dell’Agenzia Regionale di Sanità Toscana - ARS. Conduce il cantante e attore Lorenzo Baglioni.

L'evento, promosso dalla Regione Toscana in collaborazione con l'Ateneo, fa parte delle iniziative collegate alla nuova carta unica universitaria regionale "Studente della Toscana".

26 Febbraio 2019