unifi comunicaNewsCampus Party, festival di innovazione e creatività

Campus Party, festival di innovazione e creatività

Aperte le iscrizioni alla terza edizione, facilitazioni per gli studenti Unifi

Al via le iscrizioni per la terza edizione italiana di Campus Party, evento dedicato a innovazione e creatività. Grazie alla convenzione stretta con l’Università di Firenze, tutti gli studenti dell’ateneo avranno la possibilità di partecipare ad un prezzo esclusivo all’evento in programma dal 24 al 27 luglio presso la Fiera Milano Rho.

Il biglietto - valido per i 4 giorni dell’evento - dà accesso a tutte le aree, consente di pernottare in tende omaggio fornite da Campus Party all’interno dell’area Village, e di partecipare a tutte le attività: speech, incontri, hackathon, nuove tecnologie, colloqui e networking con esperti da tutto il mondo, grandi aziende e partner presenti.

E’ possibile acquistare il biglietto su Facebook e sul sito ufficiale di Campus Party

Quattro giorni e quattro notti non stop, 450 ore di contenuti, 4mila tende, 20mila visitatori attesi, 250 speaker provenienti da tutto il mondo che si alterneranno su sei diversi palchi. Questi i numeri di Campus Party: un format unico nel suo genere, live 24 ore su 24, con la possibilità per i partecipanti di vivere fianco a fianco per quattro giorni sentendosi parte di una vera community; un evento che ha l’obiettivo di creare un unico grande network che coinvolga ragazzi, relatori, aziende partner, istituzioni e università.

04 Giugno 2019