unifi comunicaNewsCerimonia di conferimento del titolo di dottore di ricerca

Cerimonia di conferimento del titolo di dottore di ricerca

La cerimonia presso il Teatro del Maggio Musicale Fiorentino martedì 9 luglio

Hanno raggiunto il più alto livello di istruzione previsto dall'ordinamento universitario e riceveranno il titolo di dottori di ricerca.

L’Ateneo fiorentino festeggia 176 allievi  che hanno concluso i corsi di dottorato (trentesimo e trentunesimo ciclo) con una cerimonia, in programma martedì 9 luglio (ore 11 - Teatro del Maggio Musicale Fiorentino, Piazzale Vittorio Gui, 1).

Dopo i saluti della vicepresidente della Regione Toscana Monica Barni e dell'assessore del Comune di Firenze Sara Funaro, interverranno il rettore Luigi Dei e la delegata al dottorato di ricerca Michela Landi. In rappresentanza di tutti i giovani studiosi, parlerà, poi, Francesca Rossi, dottore di ricerca in Scienze giuridiche.

La cerimonia si concluderà con la proclamazione dei dottori di ricerca, chiamati a uno a uno sul palco.

04 Luglio 2019