unifi comunicaNewsInternational Week, lezioni di docenti da tutto il mondo

International Week, lezioni di docenti da tutto il mondo

al Dipartimento di Scienze per l’Economia e l’Impresa

Al via la terza edizione della International week promossa dal Dipartimento di Scienze per l’Economia e l’Impresa (DISEI), che si svolgerà a Firenze da lunedì 21 a venerdì 25 ottobre.
Ventitré docenti e ricercatori, provenienti da università di undici Paesi europei ed extraeuropei, svolgeranno lezioni all’interno dei corsi del primo semestre come visiting professor.

La settimana si aprirà lunedì 21 ottobre con gli ospiti Filippo Carlo Wezel (Università della Svizzera Italiana) e Máximo Torero Cullen (Food and Agriculture Organization of the United Nations – FAO).
L’iniziativa si inserisce nell’ambito delle attività di internazionalizzazione del DISEI, con l’obiettivo di creare nuove collaborazioni nell’ambito della ricerca e offrire agli studenti opportunità di apprendimento a carattere internazionale.

Programma completo e maggiori dettagli

18 Ottobre 2019