unifi comunicaNewsCorsi di laurea a numero programmato

Corsi di laurea a numero programmato

Ventinove bandi per l’ammissione agli anni successivi al primo

Sono stati pubblicati 29 bandi per l’ammissione agli anni successivi al primo a corsi di laurea a numero programmato, esclusi Medicina e Odontoiatria.
La prima scadenza è venerdì 6 dicembre per i corsi delle Scuole di Agraria, Architettura, Psicologia e Scienze Matematiche , Fisiche e Naturali.
Mercoledì 18 dicembre scadono i termini per iscriversi ai corsi della Scuola di Scienze della Salute Umana (tranne Medicina e Odontoiatria), mentre lunedì 30 dicembre è la scadenza per i corsi della Scuola di Studi Umanistici e della Formazione.
I bandi si rivolgono a studenti che chiedono il trasferimento da altre università italiane o straniere, a studenti Unifi iscritti all’a.a. 2019/2020 ad anni successivi al primo, che intendono effettuare il passaggio a uno dei corsi a numero programmato, a laureati di Università italiane o estere che si immatricolano con abbreviazione di corso, oppure a decaduti o rinunciatari che fanno richiesta di reimmatricolazione.
I dettagli dei posti disponibili, i requisiti specifici di accesso e le modalità di presentazione della domanda sono indicati nei bandi consultabili sul portale ammissioni.unifi.it.

03 Dicembre 2019