_SKIPNAVIGATION
_MENU_OPEN
 
  unifi comunicaNewsStrumenti innovativi per i processi agricoli

News

Strumenti innovativi per i processi agricoli

Al centro di un corso gratuito di alta formazione promosso dal DAGRI

Fornire le conoscenze di base relative agli strumenti e alle tecnologie più innovative per una gestione intelligente, moderna e sostenibile dei processi agricoli.  E’ l’obiettivo del corso di alta formazione “Introduzione agli strumenti per una Smart agriculture – AGRISMART 2021” organizzato dal Dipartimento di Scienze e Tecnologie Agrarie, Alimentari, Ambientali e Forestali (DAGRI).

Il percorso formativo si svolgerà dal 23 al 24 febbraio e si articolerà in 4 moduli per un totale di 15 ore. Sono disponibili 35 posti.  Il corso è gratuito e rientra nell’ambito del progetto “Tuscan Start-Up Academy 4.0” finanziato dalla Regione Toscana (POR CRO FSE 2014-2020) che prevede la realizzazione di corsi di formazione per l’imprenditorialità in ambito accademico, per il fundraising per attività di ricerca e su tematiche connesse a Industria 4.0.

La partecipazione al corso è riservata a laureandi di secondo livello, iscritti a corsi di laurea magistrale presso università toscane; neolaureati che abbiano conseguito il titolo da non più di 24 mesi presso università toscane; dottorandi iscritti ad un corso di dottorato presso università toscane; studenti iscritti a un master di I o II livello presso università toscane.

Le candidature dovranno essere presentate entro il prossimo 31 gennaio.

Maggiori informazioni sono disponibili online

Data di
pubblicazione
20 Gennaio 2021
social share Facebook logo Twitter logo
social share Facebook logo Twitter logo