unifi comunicaNewsRischio Covid, Toscana in zona arancione

Rischio Covid, Toscana in zona arancione

Indicazioni per le attività Unifi

La Regione Toscana entra in "zona arancione”, in relazione al rischio da contagio COVID.

Per la comunità Unifi si applicano le disposizioni legate all'andamento epidemiologico per questa fascia di rischio.

Da lunedì 19 aprile, si svolgeranno in presenza le lezioni dei corsi del primo anno delle lauree triennali, magistrali e a ciclo unico su prenotazione. Valgono, a tal fine, le prenotazioni effettuate a partire dal 12 aprile per la settimana 19-23 aprile.

Si informano gli studenti che da martedì 20 aprile presso il Centro Didattico Morgagni saranno aperti i nuovi “Spazi Studio”, dalle 8 alle 13 e dalle 14 alle 19, nel rispetto delle misure di sicurezza. Si tratta di 141 posti a disposizione degli studenti che possono essere prenotati tramite Kairos.

17 Aprile 2021