_SKIPNAVIGATION
_MENU_OPEN
 
  unifi comunicaNewsPremio di studio “Alberto Bardazzi”, scadenza prorogata

News

Premio di studio “Alberto Bardazzi”, scadenza prorogata

I neolaureati magistrali Unifi possono candidarsi entro il 9 settembre

È stata prorogata a venerdì 9 settembre la scadenza per partecipare alla diciottesima edizione del premio di studio “Alberto Bardazzi” istituito dalla famiglia Bardazzi e dal Rotary Club “Filippo Lippi”. Può candidarsi chi ha conseguito una laurea magistrale all'Università di Firenze nell'anno accademico 2020/2021, con una votazione minima di 105/110.

I premi messi a concorso sono due, del valore di 5 mila euro ciascuno: uno per l’area Technologies (Scuole di Agraria, Ingegneria, Scienze Matematiche Fisiche e Naturali e Scienze della Salute Umana), l’altro per il settore delle Humanities (Scuole di Architettura, Economia, Giurisprudenza, Psicologia, Scienze Politiche e Scienze Umanistiche e della Formazione).

I riconoscimenti saranno assegnati da una commissione di valutazione, nominata dal presidente del PIN (Polo Universitario Città di Prato), sulla base dei titoli complessivi di ciascun candidato e con particolare attenzione ai contenuti dell’elaborato di tesi e al progetto di formazione personale.

Maggiori informazioni online

Data di
pubblicazione
02 Agosto 2022
social share Facebook logo Twitter logo
social share Facebook logo Twitter logo