_SKIPNAVIGATION
_MENU_OPEN
 
  unifi comunicaNewsCorsi di laurea a numero programmato

News

Corsi di laurea a numero programmato

Le scadenze per iscriversi alle prove di ammissione

Sul portale ammissioni.unifi.it sono pubblicati i bandi per iscriversi alle prove di ammissione ai corsi di laurea a numero programmato. Ecco le prossime scadenze.

  

La domanda per la selezione relativa ai corsi di laurea triennali nelle Professioni sanitarie scade il 7 agosto. Il bando è online.

 

È l’8 agosto la scadenza prevista dal bando per iscriversi alla prova di ammissione al corso di laurea magistrale a ciclo unico in Architettura e al corso di laurea in Scienze dell’architettura.  

 

Per accedere alla selezione per l’ammissione al corso di laurea triennale in Disegno industriale, la domanda va fatta entro il 9 agosto. Le info sono sul bando. Sempre entro il 9 agosto si può far domanda per partecipare alla prova di ammissione per il corso di laurea triennale in Scienze dell’educazione e della formazione, come previsto dal bando.

 

Bandito anche il concorso per l’ammissione al corso di laurea triennale in Scienze e tecniche psicologiche. La scadenza è il 10 agosto, le info sono online. Stessa data per presentarsi alla selezione per due lauree magistrali: Psicologia del ciclo di vita e dei contesti (bando) e Psicologia clinica e della salute e neuropsicologia (bando).

 

Entro il 13 agosto occorre fare domanda per la prova di ammissione  alla laurea magistrale a ciclo unico in Scienze della formazione primaria (bando) e per la laurea triennale professionalizzante in Tecnologie e Trasformazioni Avanzate Settore Legno Arredo Edilizia (bando).

 

Per il corso di laurea triennale in Scienze motorie, sport e salute, la scadenza è il 14 agosto (bando).

 

Di prossima pubblicazione sul portale ammissioni.unifi.it il bando per le lauree magistrali delle Professioni sanitarie.

 

Sono scaduti i termini per iscriversi alla prova di ammissione ai corsi di laurea triennale in Biotecnologie, Scienze biologiche, Scienze farmaceutiche applicate – Controllo qualità e ai corsi di laurea magistrale a ciclo unico in Farmacia e in Chimica e tecnologia farmaceutiche (dettagli), in Medicina e chirurgia e in Odontoiatria e protesi dentaria (dettagli).

 

Già scaduti anche i bandi relativi ai corsi di laurea magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza italiana e tedesca (dettagli) e in Giurisprudenza italiana e francese (dettagli).

 

Data di
pubblicazione
03 Agosto 2021
social share Facebook logo Twitter logo
social share Facebook logo Twitter logo